Il reparto di lavorazione lamiera si occupa della lavorazione di buona parte dei lamierati di cui sono composti gli impianti di lavaggio.
L’azienda può autonomamente eseguire il taglio laser, la punzonatura, la piegatura, la saldatura e la finitura dei lamierati.
Per alcune parti si avvale dell’aiuto di aziende esterne specializzate nella lavorazione dell’acciaio INOX.

Il magazzino ricopre una superficie di circa 1.000 metri quadrati e gestisce circa 12.000 codici articolo.
Nel magazzino vengono posizionati sia i componenti commerciali che i semilavorati prodotti.
La gestione informatizzata del magazzino consente una inequivocabile identificazione dei componenti e una rapida consultazione delle scorte. Il controllo qualità dei semilavorati prodotti e del materiale acquistato garantiscono uno stoccaggio esente da non conformità.

Con circa 3.000 metri quadrati, la zona di montaggio è la zona più estesa della produzione. Il personale altamente qualificato ha diversi compiti: effettuare un montaggio a regola d’arte di tutti i componenti (elettrici, meccanici ed idraulici), effettuare il collaudo degli impianti e rispondere alle chiamate di assistenza.

L’ufficio tecnico si occupa della progettazione 3D di tutti gli impianti, partendo dai singoli particolari fino ad arrivare al prodotto finito.
Qui vengono analizzate le richieste del cliente, i capitolati di pulizia e le specifiche tecniche.
Si occupa inoltre della programmazione software dei PLC e della stesura della documentazione tecnica quali disegni di produzione, schemi elettrici, pneumatici ed idraulici, manuali d’uso e manutenzione.

L’ufficio commerciale ed amministrativo si occupa della gestione commerciale, nazionale ed estera, e della gestione amministrativa dell’azienda, del supporto ai clienti e della logistica.